Xerum, azienda italiana specializzata in soluzioni software e documentali ha scelto Ericom<sup>®</sup> Software
About Us

Xerum, azienda italiana specializzata in soluzioni software e documentali ha scelto Ericom® Software


Ericom garantisce l'accesso rapido, semplice e sicuro alle applicazioni.

Quarto d'Altino, Venezia (Nov 13, 2007) - Ericom ha il piacere di annunciare che Xerum s.r.l. è diventato partner certificato Ericom ® Software.

Xerum, IBM Business Partner ed Ericom Partner, da anni è impegnata nel proporre sul mercato soluzioni innovative e con alto valore di R.O.I.. Nell'ultimo anno si è trovata ad affrontare un mercato molto particolare che è quello del retail e delle aziende di produzione, dove le necessità di distribuzione dei servizi ICT aziendali è una delle problematiche più sentite. Proprio cercando di soddisfare le più svariate esigenze dei clienti, ha scelto di certificarci sui prodotti da noi venduti e, cosa non di poco conto, installare ed utilizzare al loro interno le soluzioni proposte.

L'attività di Xerum Srl, come già prima spiegato, è quella di dare risposte veloci e sicure a richieste ben precise nella distribuzione dei servizi aziendali legati al mondo dell' ICT.
Le tematiche che Xerum Srl affronta quotidianamente sono quelle della collaborazione e della distribuzione di applicazioni, impattando molto spesso su realtà dove I-Series è presente.
Relativamente a quest'ultimo, l'AS/400, si aprono interessanti prospettive di integrazione con le soluzioni IBM® Lotus Domino® e IBM WebSphere® Portal Server. Tale integrazione è richiesta dal cliente, nel senso che il collegamento Host è per il cliente stesso, il primo servizio indispensabile e sui cui ruota l'intera azienda.Il non poter integrare facilmente la connessione host all'interno dele nostre soluzioni, è stato a volte un fattore negativo sulle trattative di vendita.
Con la soluzione Ericom PowerTerm WebConnect HostView ora possono rispondere dando una sicura e snella infrastruttura di connettività applicativa, che richiede risorse non esagerate, ed il fatto di avere una centrale di controllo, gli permette di gestire tutte le connessioni host in modo semplice.
Per le realtà dove viene richiesto anche di distribuire applicazioni Windows, Powerterm® Web Connect è la risposta giusta.
Il cerchio si chiude e tutte le richieste sono soddisfatte con prontezza, semplicità e notevole economicità.

Xerum, ha consolidato nell'ultimo anno, una infrastruttura Ericom al proprio interno integrandola con WebSphere Portal Server e per ultimo, all'interno del Client Lotus Notes® R 8 Quest'ultima, integrazione, presentata allo SMAU 2007 ed agli Ibm Collaboration Summit, ha già dato grandi soddisfazioni, aprendo porte che fino a ieri erano chiuse. Le dimostrazioni reali sul campo, hanno dato valore aggiunto all'offerta Xerum e i prodotti Ericom, sono stati definiti dalla direzione , "Strategici". Definizione che è stata determinata dal fatto che in tempi enormemente brevi, si è riusciti a configurare l'intero sistema e lo si è distribuito con una facilità estrema.

Per maggiori informazioni su PowerTerm WebConnect, visita: http://www.ericom.com/serverbased.asp


Ericom - Access Done Right
Ericom® Software è un fornitore leader di soluzioni di accesso a livello aziendale. Dal 1993, Ericom consente agli utenti di accedere alle applicazioni di importanza critica per l'azienda. Sono passati piu' di dieci anni ed ericom offre l'integrazione completa "web based" con Microsoft® Termina Server, Virtual Destops, Sistemi legacy e altri. Sistemi. Con uffici negli US, UK, EMEA, India e Cina, Ericom dispone inoltre di un capillare network mondiale di distributori e partner. Oltre 30 mila clienti, con oltre 7 millioni di installazioni, utilizzano le nostre soluzioni. Per maggiori informazioni su Ericom e i suoi prodotti, visitate http://www.ericom.com


Xerum s.r.l.
XERUM nasce nel 2000 dall'idea di un gruppo di professionisti che confrontandosi giornalmente con le esigenze dei propri clienti hanno deciso di costruire una struttura in grado di offrire assistenza e consulenza qualificata su tutto il territorio nazionale nell'ambito dell'Information Technology. Xerum, Ibm Business Partner, si occupa principalmente dei brand Ibm Lotus, Ibm Websphere, Ibm Tivoli e Ibm Db2 Content Management. La forte caratteristica innovativa dell'organizzazione, spinge Xerum a valutare e testare costantemente nuove soluzioni proposte dal mercato a 360o. http://www.xerum.it

 

Ericom South Europe Contact
Daniel Giacomone
daniel.giacomone@ericom.com
+41 (0)91 960.25.70

Xerum Contact
Enzo Stanzione
enzo.stanzione@xerum.it
+39 0422 82.81.49